Nuovi corsi base di nordic walking in collaborazione con l'Università dell'Età libera del Mugello e non solo!

04.02.2016 11:45
NOVITA' 1° SEMESTRE 2016 
I corsi base di Nordic Walking della nostra associazione sono stati inseriti nel catalogo di proposte dell'Università dell'Età Libera del Mugello.
 
Clicca qui     corsi_nordic_universita_eta_libera.pdf (1728918)           per vedere il dettaglio dell'offerta con luoghi, date, orari e costo dei corsi che attiveremo in collaborazione con l'Università dell'Età Libera del Mugello, con prezzi davvero irripetibili.
Per le iscrizioni a questi corsi dovete rivolgervi direttamente al numero telefonico riportato in corsi_nordic_universita_eta_libera.pdf (172891
Questi corsi verranno attivati solo al raggiungimento di un minimo di 6 persone iscritte.
 
 
ALTRE DATE ... ALTRI CORSI!
Se siete comunque interessati a seguire un Corso Base di Nordic Walking in MUGELLO oppure a FIRENZE ma le date e gli orari dei corsi sopra elencati non si conciliano con i vostri impegni, ricordo che è sempre possibile attivare corsi di Nordic Walking anche per una sola persona!
Il costo di un corso base è di 65 euro/persona con la possibilità di concordare i giorni e gli orari che si preferiscono, quindi senza essere vincolati alle esigenza di un gruppo.
I corsi che effettuiamo in genere vanno da un minimo di 1 ad un massimo 4 persone quindi viene data molta attenzione a ciascun partecipante.
Per informazioni e concordare corsi (al di fuori di quelli organizzati in collaborazione con Università dell'Età Libera) potete contattarci al 329 4320795 oppure scrivere a n.w.mugello@gmail.com
 
 

 

Indietro